Il film "Anishoara" si aggiudica la terza edizione del WEMW

Il film Anishoara si è aggiudicato il WEMW Development Award per il miglior progetto. La storia di una ragazzina quattordicenne moldava alle prese con la fase cruciale del passaggio dall’infanzia all’adolescenza, vince la terza edizione di When East Meets West.
Presentato dalla casa di produzione Weydemann Bros., il film è stato giudicato il migliore tra i ventidue progetti presentati durante questa terza edizione del co-production forum di Trieste e dalla seguente giuria di addetti ai lavori: da Nikolaj Nikitin, di FILMPLUS, Matthieu Darras del Torino Film Lab e Kristina Trapp, chief executive EAVE.
La menzione speciale della giuria è andata al progetto Arshdriver, mentre la borsa di studio per partecipare alla prossima edizione di “Eave european producers workshop” se la sono aggiudicata le produttrici bulgare Ana Alexieva e Maria Averina per il progetto From Kremona to Cremona.
Per maggiori informazioni riguardo alla rassegna vi rimandiamo a questo link che abbiamo pubblicato in precedenza: http://www.close-up.it/when-east-me....

NELLA STESSA RUBRICA
-
Fare Critica: il programma di venerdì 22 febbraio
-
Nuove uscite, 18-21 febbraio 2019
-
Il trombettista Luca Seccafieno ed il Pianista Fabrizio Viti sbarcano negli Stati Uniti alla Carnegie Hall per tenere il loro Recital dal titolo ”Trumpet Rhapsody”
-
Cosenza, 25 febbraio: proiezione di "Spo(r)ts e divertissements", un’antologia dedicata ai Caroselli di argomento sportivo
-
Esce in dvd il film con la Rettore: ora o mai più?
TUTTI GLI ARTICOLI
