Roma, 9 maggio: Michele Mezza presenta ALGORITMI DI LIBERTÀ al Teatro Arciliuto

Mercoledì 9 maggio 2018 dalle ore 20, presso il Teatro Arciliuto di Roma, Michele Mezza presenta il suo nuovo libro, “Algoritmi di Libertà” – La potenza del calcolo tra dominio e conflitto.
La città è oggi anche il luogo che organizza e valorizza le intelligenze e sempre più queste sono anche il prodotto di piattaforme e algoritmi che operano da organizzatori sociali.
Si discuterà con relatori pubblici, comunicatori, lobbisti, formatori, influencer, polemisti, social media strategists, analisti della decisione pubblica, e altre personalità con:
Flavia Marzano, assessore alla semplificazione del Comune di Roma Francesca Jacobone, presidente di Zetema Davide Barillari, consigliere Regione Lazio Carlo Alberto Pratesi, ordinario di marketing innovation Roma Tre
intorno alle reti e alle connessioni materiali esplorando il possibile percorso verso un piano regolatore dei saperi e delle intelligenze di Roma.
Il pretesto è il nuovo libro Algoritmi di Libertà, Donzelli Editore, di Michele Mezza, ovviamente presente.
Evento inserito nella programmazione della ottava edizione del #MaggiodeiLibri
Dalle ore 20.00 AperitivoCena al salotto musicale, segue presentazione editoriale nella sala teatro, Euro 18,00
Info e Contatti Evento:
Teatro ARCILIUTO Piazza Montevecchio, 5 Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi) – mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it
www.arciliuto.it

NELLA STESSA RUBRICA
-
La sala cinema della Cineteca Nazionale sarà il Teatro dei Dioscuri al Quirinale
-
FUMETTI - ’Le origini della pentola’, il grottesco prequel del fumetto ’Q. B.’
-
FUMETTI - Il secondo volume de ’Le Cronache di Eternal Warrior’ in uscita a fine gennaio 2021
-
IN INGLESE - Cinematographer Declan Quinn Brings Decades of Cooke Lens Experience to A Suitable Boy with S4/i Primes
-
FUMETTI - I mondi lisergici di Jesse Jacobs in streaming per il Festival Internazionale di Fumetto di Bologna
TUTTI GLI ARTICOLI
