• Soap Operetta

    Soap Operetta

    Dal 16 al 20 febbraio Enza Li Gioi debutta al teatro Abarico con Soap Operetta, spettacolo teatrale prodotto da Lettere Caffè, storico locale romano nel cuore di Trastevere, in collaborazione con il Regista Luca Olivieri e il (...)


  • Il Buco

    Il Buco

    Rimane sorpreso chi si siede a teatro aspettando di vedere una commedia brillante, che strapperà qualche semplice sorriso, senza troppi picchi nè colpi di scena particolari. Il buco, spettacolo scritto da Roberta Calandra, diretto da (...)


  • Roma- Liverpool 1-1

    Roma- Liverpool 1-1

    il 17 gennaio al teatro Belli è andato in scena Roma Liverpool 1-1, realistica rievocazione della “storica” finale della Coppa Campioni disputata il 30 maggio del 1984. Il coinvolgente spettacolo, scritto da Manfridi, è diretto e (...)


  • The Carnage

    The Carnage

    Fino al 20 dicembre è in scena, al Teatro dell’Orologio, The Carnage, una tragicommedia divertente e profondamente attuale scritta e diretta da Massimiliano Caprara. Quattro attori mostrano al pubblico, con pungente ironia, le (...)


  • Louise Bourgeois- Falli, Ragni e Ghigliottine

    Louise Bourgeois- Falli, Ragni e Ghigliottine

    Fino al 13 dicembre è in scena al teatro dei Conciatori Louise Bourgeois- Falli, Ragni e Ghigliottine, scritto e diretto dall’ autore e regista teatrale Luca De Bei. Margherita di Rauso, unica protagonista della scena, racconta al (...)


  • Eppur mi son scordato di me

    Eppur mi son scordato di me

    Eppur mi son scordato di me, divertente testo di Gianni Clementi, interpretato e diretto da Paolo Triestino, in scena al Cometa off fino al 29 novembre, ha la non comune capacità di commuovere, divertire e sorprendere al tempo stesso. (...)


  • Il suono dell'immagine- Genesi di una colonna sonora.

    Il suono dell’immagine- Genesi di una colonna sonora.

    Martedì 17 novembre alle ore 21 presso il Teatro Vascello, è andato in scena lo spettacolo “Il suono dell’immagine – Genesi di una colonna sonora”, ideato e interpretato dal M° Paolo Vivaldi insieme ai Solisti dell’Augusteo, un formidabile (...)


  • Quando non so cosa fare cosa faccio

    Quando non so cosa fare cosa faccio

    ”Quando non so cosa fare cosa faccio", azione performativa di Deflorian/Tagliarini è un viaggio di scoperta degli angoli più nascosti e insoliti di Roma e pone al centro dell’esplorazione l’area che comprende e circonda il Teatro india. Il (...)


  • Musami, o Vate, alle Colonne del Vizio

    Musami, o Vate, alle Colonne del Vizio

    Dal 19 al 24 maggio la suggestiva cornice del teatro dei Documenti, ospita Musami, o vate , alle colonne del vizio scritto e diretto dalla regista Mariaelena Masetti Zannini. Lo spettacolo è un anarchico e rivoluzionario viaggio nei (...)


  • Labirinto-percorso nelle passioni.

    Labirinto-percorso nelle passioni.

    Labirinto, percorso nelle passioni, in scena al Teatro Lo spazio fino al 3 maggio, è un originale spettacolo interattivo, scritto e diretto da Frediano Properzi e da Michela Francescangeli. Lo spazio, organizzato in maniera inusuale, (...)